Lega e Giovani Padani in piazza con Presepe e prodotti Melegatti

Arcore, Lega e Giovani Padani in piazza con Presepe e prodotti Melegatti
“Tuteliamo le nostre tradizioni e facciamo solidarietà verso chi rischia il lavoro”

Arcore, 16 dicembre 2017 – La sezione della Lega di Arcore insieme ai giovani padani della Brianza erano presenti oggi in largo Vela ad Arcore per augurare buon Natale ai cittadini. Al gazebo è stato allestito un presepe e si potevano acquistare prodotti dell’azienda veronese Melegatti che oggi sta attraversando una forte crisi.
“Il presepe – spiega Laura Besana, segretario della sezione locale di Arcore – è tradizione, cultura e identità, anche spirituale, della nostra terra e della nostra gente. Un simbolo che continueremo sempre a difendere e tutelare.
Ribadiamo la nostra contrarietà alla rappresentazione della natività fatta nella chiesa parrocchiale di Sant’Eustorgio: lasciamo la politica fuori dal presepe.”
“Siamo solidali – continua Alessandro Corbetta, coordinatore dei Giovani Padani della Brianza – ai dipendenti della Melegatti che stanno lottando duramente per mantenere la propria occupazione e rilanciare lo storico marchio. Acquistare i loro prodotti questo Natale, senza nulla togliere alle altre aziende del settore, vuol dire aiutare la nostra gente in difficoltà che sta rischiando di perdere il lavoro.”
All’iniziativa hanno partecipato, tra gli altri, il segretario provinciale della Lega Emanuele Pellegrini, il segretario della circoscrizione Lambro Augusto Degli Agosti, il Segretario Federale del Movimento Giovani Padani Andrea Crippa e il capogruppo del Carroccio in Regione Massimiliano Romeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *